Profilo

Un po' di informazioni su di me

Andrea Mangano

Fotografo matrimonialista

Sono fotografo di matrimonio da circa 6 anni, nato e cresciuto in una bellissima isola, la Sicilia, meta di molti scrittori storici provenienti da tutto il mondo.

Come quasi tutti i siciliani sono molto alla mano quindi non preoccupatevi di darmi quasi subito del tu!

Essere fotografo di matrimonio non è solo conoscere e parlare di macchine fotografiche, impostazioni, attrezzature, tecniche di scatto. Anzi, è tutt’altro.

Fotografo di matrimonio è saper raccontare di persone, amore, relazioni, sentimenti, abbracci, baci, risate, sorrisi, emozioni.

Ecco perché amo la fotografia di matrimonio. E’ un impegno di responsabilità ed è un onore poter essere incaricato di realizzare un racconto fotografico che parli degli sposi in maniera fresca e autentica.

Il racconto di matrimonio non è fatto di una singola immagine a sé stante, scollegata dal resto, rigida e posata. Si tratta di far vivere una storia tramite delle fotografie collegate l’una con l’altra.

Un occhio attento sa che ci sono tante sfumature raccontare durante il giorno del matrimonio: la luce, paesaggi naturali meravigliosi e le architetture delle nostre città, sfumature di colori, amici con cui condividere momenti esilaranti, i nostri genitori che vi hanno supportato prima del grande giorno e vi hanno accompagnato fino all’altare!

Essere il vostro fotografo di matrimonio non è solo assumere un professionista: mi piace essere amico degli sposi, per poter raccontare della vostra vita attraverso le immagini, nel modo più autentico, anche quando una lacrima scende timida sul vostro viso, magari dopo aver detto “Sì, lo voglio”!

Seguimi su