Clienti

In questi anni ho fotografato in vari matrimoni. In questa pagina ho voluto raccogliere tutti i feedback degli sposi che mi hanno affidato il compito di documentare il loro matrimonio, nonché le persone che ho avuto il piacere di ritrarre.

Roberta & Giorgio

Seguiti fin da subito da Andrea che, già dai mesi prima, si era dimostrato cortese e molto chiaro nella presentazione del servizio e di tutto ciò che sarebbe avvenuto il giorno del matrimonio. Qualche giorno prima del matrimonio ci siamo incontrati per un caffè tutto insieme per capire i nostri caratteri, i nostri gusti e ha anche fatto un sopralluogo nel nostro paese per conoscere al meglio gli scorci più belli. La mattina del matrimonio è arrivato nelle nostre rispettive case con i suoi collaboratori e durante i preparativi non ci siamo proprio accorti della loro presenza. Nessuna posa forzata o sorrisi finti, hanno colto la spontaneità di tutti. E così anche in chiesa, scatti molto naturali e senza mai essere interrotti durante il rito per guardare l’obiettivo, mai! Anzi, non ricordo neanche di averlo visto puntato sui nostri visi. In Villa Andrea e lo staff hanno cercato di cogliere tutti i minimi particolari, dalle decorazioni ai brindisi, dalla presentazione dei piatti ai sorrisi, agli abbracci. Non vediamo l’ora di avere in mano le nostre foto! Consigliato per chi vuole un servizio stile reportage, senza troppi filtri che ormai si vedono ovunque! La naturalezza è il suo punto forte!

Salvo & Nicoletta

Andrea è l'emblema della discrezione e della gentilezza. Abbiamo scelto lui perché ha subito capito che siamo due ragazzi che amano la discrezione; volevamo un servizio fotografico basato molto sulla semplicità e poco sulla costruzione delle immagini. Volevamo essere noi stessi davanti alla macchina fotografica e lui, con il suo staff, ha superato le nostre aspettative. Tutta la vita Andrea Mangano!

Elisa & Lorenzo

Sei il migliore! Ci siamo divertiti senza mai sentirci a disagio o in imbarazzo!

Noemi & Marco

Andrea per noi è diventato un amico! Il giorno del nostro matrimonio non ci siamo accorti della sua presenza ma ha comunque realizzato degli scatti meravigliosi, cogliendo attimi di spontaneità e gioia infinita..nonostante la pioggia! Grazie di tutto 🙂

Floriana & Michele

Se cercate delle foto spontanee, rilassate ed un fotografo di cui non senti nemmeno la presenza, Andrea è la scelta giusta! Non impone posizioni particolari da assumere, solo di essere quanto più naturali possibili, senza dubbio non potevamo scegliere fotografo migliore!